Biodanza in cammino

Una sperimentazione nata dall’amicizia tra una guida, Fabiana, e una musicista/docente di Biodanza, Ori. Lo scorso anno, alla prima edizione, un’esperienza calda e intensa che ha coinvolto un gruppo di pionieri, che hanno avuto voglia di condivisione e di sperimentarsi nelle relazioni, con leggerezza, voglia di ridere e giocare, voglia di riconoscere la trascendenza in sé e nella Natura, con rispetto e cura.

Redazione CdC
14 marzo 2024

Perché la Biodanza è danza quanto lo è la Viandanza, è praticare l’arte del gioco del movimento e dell’abitare il proprio corpo nella relazione, grazie a semplici esercizi accompagnati dalla musica della Natura o della chitarra classica di Ori.

Un viaggio speciale quindi, solo se vuoi provare a metterti in gioco in un gruppo accogliente e non giudicante, se cerchi nuove energie, risvegli primaverili e condivisione in Compagnia, in un cammino nel contesto della Francigena Senese alla portata di tutti.
Camminate con la guida Fabiana Mapelli e sessioni di Biodanza in Natura con Maria Vittoria - Ori Jedlowski e la sua chitarra classica.

Monteriggioni, Biodanza sulla Francigena, 12-15 aprile 2024